Manca poco più di un mese all’inizio del campionato, nel mentre continua il lavoro dietro alle scrivanie
Il tessuto imprenditoriale di Buttrio risponde ancora presente. I White Sox chiudono l’accordo con un altro partner in vista della Serie A 2025. La Tecnocopy Buri, rappresentata all’atto della firma da Massimino Cecotti, è la sesta azienda (la 5° con sede a Buttrio) a sostenere il progetto sportivo del baseball cittadino.
La Tecnocopy Buri è una ditta con alle spalle 35 anni di esperienza nel settore della stampa a 360 gradi. Stampa Offset Digitale HP Indigo, stampa di banner (su carta, tela o adesivo rimovibile), stampa col plotter e stampa di libri (anche manuali e istruzioni a servizio delle industrie).
Una reputazione che permette di collaborare con le migliori tipografie del Triveneto, contando come clienti diverse tra le grandi realtà imprenditoriali del Friuli Venezia Giulia.
Un’altra prova del legame tra il baseball e la comunità di Buttrio. Un tratto distintivo per tutta la cittadina che continua a lavorare con forme di reciproco sostegno e che fa sì che da decenni l’offerta sportiva verso i cittadini (specialmente i giovani) sia varia, completa e avvincente.