Una collaborazione importante con un’azienda leader nell’impiantistica, autrice di una grande crescita in 40 anni di storia
Cresce la cordata di attività imprenditoriale a sostegno dei White Sox. È la volta di Elettro TC, azienda della marca trevigiana, vero e proprio punto di riferimento nell’impiantistica industriale e tecnologica.
Parliamo di un’azienda esterna a Buttrio, ma che sostiene già da anni il progetto sportivo dei White Sox, decidendo di rinnovare il rapporto alle porte della stagione in Serie A.
Fondata nel 1984 da Lorenzo Piazza, Elettro TC nacque da un piccolo laboratorio che produceva sintonizzatori per le antenne a favore di un campeggio di Jesolo. Le conoscenze accumulate hanno permesso il passaggio a settori più ampi e complessi: dagli impianti elettrici tradizionali alla quadristica, senza dimenticare automazione industriale e telecomunicazioni.
Oggi con 40 anni alle spalle, Elettro TC è una realtà affermata che nel suo futuro punterà sulla sostenibilit ecologica, l’innovazione e la crescita internazionale.
Uno dei punti cardine della filosofia aziendale è l’attenzione verso le persone. Lorenzo Piazza (presente all’atto della firma in Villa Toppo Florio) ha costruito negli anni un team altamente qualificato e appassionato. Il gioco di squadra è un valore chiave nell’impresa, così come nel campo di gioco. Da qui la visione comune su uno dei valori fondamentali sia di Elettro TC che dei White Sox.