Un’altra attività imprenditoriale a sostegno del baseball locale, a Villa Toppo Florio la firma
Terzo accordo di sponsorizzazione per il 2025 dei White Sox. Nella sala consiliare della Villa di Toppo Florio, anche la Tonello spa ha garantito il proprio sostegno alla squadra di baseball cittadina.
Una notizia importante per Buttrio, dopo Alfa Sistemi e Nova Software ecco un’altra importante realtà imprenditoriale locale che ha scelto di sposare il progetto sportivo.
La Tonello spa dagli Anni ‘60 ha costruito un importante know-how nel settore dei semilavorati in lamiera sia di medio che di grosso spessore, diventando un punto di riferimento nel settore. Si tratta di un’azienda che non è nuova al sostegno a opere sociali di stampo sportivo, come nel caso della 24 Ore di Buttrio.
La scelta della società, rappresentata da Roberta Tonello all’atto della firma, è quella di sostenere lo sport giovanile a beneficio delle famiglie di Buttrio. La promozione in Serie A ha dato solo una maggiore visibilità ai rapporti di collaborazione che si estendono sul territorio di Buttrio. Imprese locali, amministrazione (rappresentata in questo caso dal sindaco Eliano Bassi e dal vice Tiziano Venturini) e associazioni sportive. Tutte unite per fare dello sport un mezzo di socialità e visibilità per la Città del Vino.
Tornando al campo, il direttivo dei White Sox ha ultimato l’allestimento della squadra e presto inizierà a presentare i nuovi innesti. Il settore giovanile si muove con i primi tornei in palestra. Tocca agli esordienti che il 16 febbraio giocheranno insieme all'Alpina Trieste, i Rangers di Redipuglia e i Dragons di San Giorgio nella palestra di Buttrio. Poi spazio al minibaseball per il 2 marzo.
Dietro alle scrivanie sono previsti altri accordi di sponsorizzazione per sostenere un’annata storica, fatta di tanto lavoro dietro alle quinte.